Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  portaleportale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:41 pm

Laughing il mio avatar rappresenta gothic 2 e 3 per pc ed è spettacolare uno straordinario gioco di avventura ,400 volte + bello di oblivio e gta4 messi insieme .uno dei giochi piu completi al mondo .Uscira a meta 2009 iscrivetevi
Torna in alto Andare in basso
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 2:15 pm

ecco un esempio del gameplay di gothic 2 http://it.youtube.com/watch?v=5dI41VBY_FI fatto da me con il cellulare scusate gli scossoni
Torna in alto Andare in basso
sonhymanhya
admin
sonhymanhya


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 2:29 pm

nn male...
Torna in alto Andare in basso
Fanatic Devil
Founder
Fanatic Devil


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : sulmona
Occupazione/Hobby : forum,ps3,cazzeggio
Data d'iscrizione : 06.05.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:20 pm

sempre meglio di battlelfield Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://forum-sony-gamers.forumattivo.com
sonhymanhya
admin
sonhymanhya


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 7:20 pm

asp nn esageriamo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 11:33 am

belli tutti e 2 pero di piu gothic
Torna in alto Andare in basso
kil93ler
admin
kil93ler


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ps3,coltelli
Data d'iscrizione : 21.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:56 pm

carino xro a me dal video pare che ha una grafica da ps2, scusa te lo dico Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://forum-sony-gamers.forumattivo.com
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 2:56 pm

no ,si vede male il video perche l'ho fatto col cellulare e quindi la grafica nn è sto gran che ,pero se lo vedi al pc la grafica è bellissima , fattelo di da giuseppe glie l'ho prestato e ma detto che è stupendo ,adesso nn lo giudica da cosi .scaricatelo a emule o a limewire per vederlo e dirmi realmente com'è.fammi sapè
Torna in alto Andare in basso
kil93ler
admin
kil93ler


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ps3,coltelli
Data d'iscrizione : 21.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 7:34 pm

veramente ho gia la ps3 e nn mi spreco a scaricare giochi per il pc Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://forum-sony-gamers.forumattivo.com
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 8:37 pm

vabbe cmnq mo uscira il 4 capitolo per ps3 quindi. cheers
Torna in alto Andare in basso
kil93ler
admin
kil93ler


Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 30
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Ps3,coltelli
Data d'iscrizione : 21.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 10:56 pm

vabbe
Torna in alto Andare in basso
https://forum-sony-gamers.forumattivo.com
Fanatic Devil
Founder
Fanatic Devil


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : sulmona
Occupazione/Hobby : forum,ps3,cazzeggio
Data d'iscrizione : 06.05.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:11 pm

kil93ler ha scritto:
veramente ho gia la ps3 e nn mi spreco a scaricare giochi per il pc Laughing
fidati pure a me piaceva giocare solo alla ps3 xo da quando freccia mi ha prestato gothic non sto usando quasi per niente la ps3...è stupendo...(soprattutto diventare magiscian a fair)vero alessà??(freccia)
Torna in alto Andare in basso
https://forum-sony-gamers.forumattivo.com
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:37 pm

è gia cmnq per ki nn lo sapesse magiscian a fair vuol dire MAGO DEL FUOCO





EYA
Torna in alto Andare in basso
Fanatic Devil
Founder
Fanatic Devil


Maschio
Numero di messaggi : 74
Età : 30
Località : sulmona
Occupazione/Hobby : forum,ps3,cazzeggio
Data d'iscrizione : 06.05.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 2:06 pm

bisogna pure dire che gothic non è un gioco con uno sviluppo preimpostato ma durante il gioco si fanno scelte per decidere la contiunuazione della trama...un gioco molto vicino al gdr insomma
Torna in alto Andare in basso
https://forum-sony-gamers.forumattivo.com
PlayBoy X
admin
PlayBoy X


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : SULMONA
Data d'iscrizione : 24.06.08

sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 7:03 pm

esatto scegli tu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Empty
MessaggioTitolo: Re: sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda   sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sta per uscire gothic 4 genesis per ps3 chiujnque voglia partecipare al torneo mi risponda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao vorrei realizzare un torneo di gta4 e call of duty 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Ps3 :: Clan Ps3 :: news-
Vai verso: